Benvenuti nel mio blog, un luogo di pensieri e parole

martedì 26 luglio 2011

Shopping di mezza estate


Quest’anno, grazie alla crisi, gli sconti nei negozi di abbigliamento sono iniziati già nei primi giorni di luglio. Ne ho subito approfittato, visto che compro solo con offerte o sconti.

Poi, come sempre ho fatto la mia “faticosa” indagine di mercato per comprare l’oggetto cult di questa stagione (ogni  estate, di ogni anno, secondo me deve avere il suo indumento particolare, che mi ricordi questo l’ho comprato nel 2005, questo nel 2011...).

Quindi mi sono diretta nel negozio prescelto, e ho comprato il mio costume rosso.

Si, quest’anno ho il costume nuovo, è rosso, bikini, con il reggiseno a fascia e gli slip un po’ alti. Bellissimo!  Non sono proprio una modella, ma con questo bikini mi sento proprio a mio agio e mi sento più alta di 10 cm.

Unisco a questo post la canzone dell'estate!



Nessun commento:

Posta un commento